Ignora collegamenti di navigazione



Bandi di concorso

 1  2 

  • Manifestazione d'interesse per idonei in graduatorie di Concorsi pubblici espletati da altri Enti - Tecnico dei Servizi Amministrativi

    Il Comune di Eboli intende procedere alla copertura a tempo indeterminato e orario parziale (n. 18 ore settimanali) di un posto di “Tecnico dei Servizi Amministrativi”, categoria di accesso “C” del vigente CCNL Regioni - Enti Locali, mediante utilizzo di graduatorie in corso di validità approvate da altre pubbliche amministrazioni, relative a concorsi pubblici espletati per la copertura di posti a tempo indeterminato e per categoria e profilo professionale omogenei a quello suindicato.
    Scadenza 11 dicembre 2017.

  • Avviso di annullamento, in autotutela, della procedura concorsuale indetta con determina n. 109

    Avviso di annullamento, in autotutela, della procedura concorsuale indetta con Determinazione n. 109 R.G. 1401 del 01/08/2017

    Si comunica che con D.D. n. 130 RG 1980 del 19/10/2017 si è proceduto all’annullamento, in autotutela, della procedura concorsuale attivata con la Determinazione del Responsabile dell’U.d.P. n 109 - R.G. n. 1401 dell’1/8/2017, con la quale è stato approvato l’Avviso di selezione pubblica per titoli e colloquio per la copertura di figure professionali per il funzionamento dell’Ufficio di Piano, del Servizio Sociale Professionale e del Segretariato Sociale relative alle attività previste nel programma S.I.A. nell’Ambito S3 ex S5 con contratti Part Time a Tempo Determinato, nonché le successive determinazioni n. 111 RG n. 1449 del 4/8/2017 e n. 112 RG n. 1455 del 4/8/2017 ad essa correlate.
    Il citato atto, unitamente al presente avviso, ha valore di notifica nei confronti dei candidati che hanno presentato istanza di partecipazione, attraverso la pubblicazione degli stessi sui siti istituzionali del Comune capofila e del PdZ Ambito S3 ex S5.
    Ai candidati che hanno presentato domanda di partecipazione è data la possibilità di ritirare ciascuno il proprio plico, presso l’Ufficio del Piano Sociale in via U. Nobile palazzo Massaioli in Eboli (SA) entro e non oltre il giorno 08/11/2017.
    Altresì si comunica che sarà avviata la predisposizione, in tempi rapidi, di ulteriore nuovo avviso pubblico per i medesimi profili professionali, con medesime tipologie contrattuali.

    Documenti disponibili

    Avviso
    Determina
  • Bando di mobilità esterna di n. 1 posto di Agente di Polizia Locale

    Bando di mobilità esterna ex art. 30 D.Lgs. n. 165/2001, per titoli e colloquio, per la copertura, a tempo indeterminato e orario parziale (50% dell’orario di lavoro a tempo pieno), di n. 1 posto di Agente di Polizia Locale/coordinatore di pattuglia, categoria di accesso “C”, del vigente CCNL comparto regioni autonomie locali, da assegnare all’area Polizia Locale.

    Documenti disponibili

    Bando
    Domanda
  • Manifestazione di interesse per l’acquisizione di partenariato da parte di ente accreditato dalla Regione Campania

    BANDO “S.V.O.L.T.E.“
    Superare la Violenza con Orientamento, Lavoro, Tirocini, Esperienze formative
    POR CAMPANIA FSE 2014- 2020
    Avviso pubblico di manifestazione di interesse per l’acquisizione di partenariato da parte di ente accreditato dalla Regione Campania per la formazione per le utenze speciali. 
    Il presente avviso è pubblicato anche sul sito del Piano di Zona - www.pianodizonaeboli.it

    Link

    Bando
  • Bando di mobilità esterna di n. 2 posti di tecnico servizi amministrativi, categoria di accesso “C”.

    Bando di mobilità esterna ex art. 30 d.lgs. n. 165/2001, per titoli e colloquio, per la copertura, a tempo indeterminato e orario parziale (18 ore settimanali), di n. 2 posti di tecnico servizi amministrativi, categoria di accesso “c”, del vigente ccnl comparto regioni autonomie locali.

    Vista la determina n. 1673 R.G. del 18/09/2017 a firma del Responsabile dell’Area Affari Generali, con la quale è stata disposta, nelle more dell’espletamento della procedura di cui all’art. 34 bis del D.Lgs. n. 165/2001, una nuova pubblicazione del bando in oggetto, da diffondere ulteriormente, ai sensi di legge, mediante pubblicazione agli Albi Pretori dei Comuni limitrofi.

    Pertanto è indetta una Selezione Pubblica, per titoli e colloquio, per mobilità volontaria esterna ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. n. 165/2001 e s.m.i., per l’assunzione di n. 2 unità di Tecnico Servizi Amministrativi, a tempo indeterminato e orario parziale (n. 18 ore settimanali), Categoria C del vigente CCNL del personale di qualifica non dirigenziale del comparto Regioni Autonomie Locali, posti resi disponibili nella dotazione organica in seguito alla cessazione dal servizio per collocamento in quiescenza di altri dipendenti della stessa categoria e profilo professionale.

    Il Responsabile del procedimento amministrativo è il Responsabile dell’Area Affari Generali, dott.ssa Maria Grazia CAPUTO
    tel: 0828.328262  -  email: mg.caputo@comune.eboli.sa.it

  • Selezione di lavoratori ex percettori di ammortizzatori sociali

    I lavoratori ex percettori di ammortizzatori sociali privi di reddito, disponibili a svolgere lavori di pubblica utilità presso il Comune di Eboli, possono manifestare il loro interesse a partecipare ai percorsi di inserimento, entro le
                                                               ore 12.00 del 29 settembre 2017

    Le domande, redatte sul modello allegato possono essere presentate:
    - a mano all'Ufficio protocollo in via Matteo Ripa n. 49, dal luned' al venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 12.30; il martedì e giovedì anche dalle 15.30 alle 17.00;

    - via PEC all'indirizzo: comune@pec.comune.eboli.sa.it

    Normativa:
    DECRETO LEGISLATIVO 14 settembre 2015, n. 150: Disposizioni per il riordino della normativa in materia di servizi per il lavoro e di politiche attive, ai sensi dell'articolo 1, comma 3, della legge 10 dicembre 2014, n. 183. 

    REGIONE CAMPANIA: Decreto Dirigenziale n. 6 del 29.5.2017

  • Bando di mobilità esterna di n. 2 posti di tecnico servizi amministrativi, categoria di accesso “C”.

    Bando di mobilità esterna ex art. 30 d.lgs. n. 165/2001, per titoli e colloquio, per la copertura, a tempo indeterminato e orario parziale (18 ore settimanali), di n. 2 posti di tecnico servizi amministrativi, categoria di accesso “c”, del vigente ccnl comparto regioni autonomie locali.

    È indetta Selezione Pubblica, per titoli e colloquio, per mobilità volontaria esterna ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. n. 165/2001 e s.m.i., per l’assunzione di n. 2 unità di Tecnico Servizi Amministrativi, a tempo indeterminato e orario parziale (n. 18 ore settimanali), Categoria C del vigente CCNL del personale di qualifica non dirigenziale del comparto Regioni Autonomie Locali, posti resi disponibili nella dotazione organica in seguito alla cessazione dal servizio per collocamento in quiescenza di altri dipendenti della stessa categoria e profilo professionale.

    Il Responsabile del procedimento amministrativo è il Responsabile dell’Area Affari Generali, dott.ssa Maria Grazia CAPUTO tel: 0828.328262  - email: mg.caputo@comune.eboli.sa.it
     

    Documenti disponibili

    Bando
    Domanda
  • Proroga termini Conferimento di incarichi professionali, con contratti a tempo determinato e part time, P d Z S3

    Integrazione e Rettifica Determina n°109 – R.G. n° 1401 dell’1/8/2017 – Approvazione Avviso di selezione pubblica per titoli e colloquio per la copertura di figure professionali per il funzionamento dell’ufficio di Piano del Servizio Sociale Professionale e del Segretariato Sociale relative alle attività previste nel programma S.I.A. nell’ambito S3 ex S5 con contratti part time a tempo determinato.
    La data di consegna delle domande di partecipazione è prorogata al 23 Agosto 2017. Le domande dovranno essere acquisite al protocollo del Comune di Eboli entro e non oltre le ore 12.00.


    Nell’ambito delle attività previste dal Piano di Zona Ambito S3 in attuazione del III Piano Sociale Regionale nonché del Programma SIA 2016-2019, è indetta selezione pubblica per titoli e colloqui per il conferimento di incarichi professionali, con contratti a tempo determinato e part time. Tali figure professionali sono necessarie per il funzionamento dell’Ufficio di Piano dell’Ambito S3 fino alla conclusione della I^ annualità del III PSR. L’attività oggetto del presente avviso consiste in affidamento di incarico di collaborazione esterna disciplinata dall’art.7, comma 6 del D.Lgs N° 165/2001 e s.m.i, essendo le amministrazioni comunali afferenti all’Ambito S3 sprovviste nei propri organici di tali figure professionali da destinare alle attività oggetto della presente selezione.

    Per eventuali richieste di informazioni e documenti complementari, nonché per chiarimenti di natura procedurale e amministrativa, il concorrente potrà rivolgersi, tramite richiesta scritta inviata esclusivamente per PEC al seguente indirizzo pianodizonas3@pec.comune.eboli.sa.it al Responsabile del procedimento dott. Mastrangelo Agostino, entro il perentorio termine di 4 giorni prima della scadenza dei termini per la presentazione delle candidature, pena la non considerazione delle stesse. Le richieste di interesse generale, saranno pubblicate in forma anonima sul profilo di committenza: www.pianodizonaeboli.it, almeno 3 giorni prima del termine ultimo di presentazione delle candidature.

    Il presente avviso sarà pubblicato all’albo pretorio del Comune di Eboli, sul website www.pianodizonaeboli.it, sui siti dei Comuni ricadenti nell’Ambito S3 dove potrà essere visionato e scaricato insieme alla domanda di partecipazione ed alla scheda di autovalutazione.
     

  • Selezione di figure professionali per il progetto Home Care Premium 2017 - Piano di Zona S3

    Con determina n°1350/105 del 24.7.2017  è stato affidato alla ASSeL - Assistenza e Lavoro Cooperativa Sociale Onlus, l'attività gestionale del progetto Home Care Premium 2017.
    A seguito di tale incarico la Cooperativa ha avviato la selezione di figure professionali da impiegare in tale progetto.
    Le figure professionali ricercate sono Assistenti Sociali e Personale Amministrativo.
    Scadenza per la presentazione delle candidature: venerdì 4 agosto 2017, ore 12.00.
     

  • Bando di mobilità esterna, per titoli e colloquio,a tempo indeterminato e pieno, di n° 1 posto di tecnico servizi amministrativi

    Bando di mobilità esterna ex art. 30 d.lgs. n. 165/2001, per titoli e colloquio, per la copertura, a tempo indeterminato e pieno, di n. 1 posto di tecnico servizi amministrativi, categoria di accesso “c”, del vigente ccnl comparto regioni autonomie locali.

    È indetta Selezione Pubblica, per titoli e colloquio, per mobilità volontaria esterna ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. n. 165/2001 e s.m.i., per l’assunzione di n. 1 unità di Tecnico Servizi Amministrativi, a tempo indeterminato e pieno (n. 36 ore settimanali), Categoria C del vigente CCNL del personale di qualifica non dirigenziale del comparto Regioni Autonomie Locali, posto reso disponibile nella dotazione organica in seguito alla cessazione dal servizio per collocamento in quiescenza di altro dipendente della stessa categoria e profilo professionale.

    Il Responsabile del procedimento amministrativo è il Responsabile dell’Area Affari Generali, dott.ssa Maria Grazia CAPUTO (0828.328262). (email: mg.caputo@comune.eboli.sa.it)

    Per informazioni o per avere copia del bando e schema di domanda, i candidati potranno rivolgersi all'ufficio Urp - Comune di Eboli, Provincia di Salerno, sito in via Matteo Ripa, N° 49 

    Documenti disponibili

    Bando
    Domanda
    Esito
  • Bando di mobilità esterna, per titoli e colloquio,a tempo indeterminato e parziale, di n° 2 posti di assistente sociale

    Bando di mobilità esterna ex art. 30 d. lgs. n° 165/2001, per titoli e colloquio, per la copertura, a tempo indeterminato e parziale (18 ore settimanali), di n° 2 posti di assistente sociale, categoria di accesso d1 del vigente ccnl comparto regioni autonomie locali, da assegnare all’area politiche sociali e culturali

    È indetta Selezione Pubblica, per titoli e colloquio, per mobilità volontaria esterna, ai sensi dell’art. 30 D.Lgs. N° 165/2001 e s.m.i., per l’assunzione di N° 2 unità di Assistente Sociale, a tempo indeterminato e parziale (N° 18 ore settimanali), da assegnare all’Area Politiche Sociali e Culturali del Comune di Eboli, Categoria D, posizione economica di accesso D1, del vigente CCNL del personale di qualifica non dirigenziale del comparto Regioni Autonomie Locali, posto reso disponibile nella dotazione organica in seguito alla cessazione dal servizio per collocamento in quiescenza di altro dipendente della stessa categoria e profilo professionale.

    Il Responsabile del procedimento amministrativo è il Responsabile dell’Area Politiche Sociali e Culturali, dott. Agostino Mastrangelo, (email: a.mastrangelo@comune.eboli.sa.it).  
    Per informazioni o per avere copia del bando e schema di domanda, i candidati potranno rivolgersi all'ufficio Urp - Comune di Eboli, Provincia di Salerno, sito in via Matteo Ripa, N° 49 


     

  • Servizio civile: 16 volontari da impiegare nel progetto "Dipendi da te"

    Fino al 26/6/2017 è possibile presentare la propria candidatura per Il progetto "Dipendi da Te", proposto dal Comune di Eboli e ammesso al finanziamento dei progetti presentati per il 2017 dagli Enti iscritti all'Albo Regionale per il Servizio Civile.

    Possono partecipare i ragazzi di ambo i sessi, di età compresa tra i 18 e i 28 anni non superati (28 anni e 364 giorni),  cittadini italiani o di paesi dell' UE, anche non comunitari regolarmente soggiornanti.
     
    La domanda di partecipazione, corredata da un documento di identità valido, deve pervenire entro il termine perentorio del 26/6/2017 alle ore 14 attraverso le seguenti modalità (se si sceglie la modalità di invio per raccomandata si rammenta che non fa fede il timbro postale):

         - Posta elettronica certificata (PEC) registrata dal titolare, da indirizzare a comune@pec.comune.eboli.sa.it
         - Raccomandata A/R da inviare a Comune di Eboli, Via Matteo Ripa, 49 - 84025 Eboli (Sa)
         - Consegna a mano presso l'Ufficio Procollo del Comune in via Matteo Ripa, 49

    Vanno allegati alla domanda, che si può scaricare tra i documenti in allegato, la fotocopia di un valido documento di identità personale. E' possibile allegare anche curriculum vitae, copie dei titoli in possesso e ogni altra documentazione significativa.
     
    Si ricorda che è possibile presentare, pena l'esclusione, una sola domanda per un solo progetto. 

  • Istituzione del Nucleo Comunale Volontari di Protezione Civile: domande entro il 21 settembre

    L’Amministrazione Comunale intende procedere ad istituire il Nucleo Volontari di Protezione Civile (N.C.V.P.C.) attraverso l’adesione di cittadini volontari che offrono servizi e prestano la propria opera, a titolo gratuito, nell’ambito della Protezione Civile.
    Possono partecipare all’avviso per il N.C.V.P.C. tutti i cittadini di ambo i sessi, di età non inferiore a 18 anni e non superiore a 65, residenti nel Comune.
    Gli interessati possono presentare domanda di ammissione mediante compilazione di apposito modulo prestampato pubblicato in fondo a questa pagina, oppure da ritirare presso l’U.R.P. - Sede Comunale in Via M.Ripa n. 49

    Le domande complete del “curriculum” personale, dovranno essere consegnate, direttamente all’Ufficio di Protocollo del Comune di Eboli - presso la Sede Comunale in Via M.Ripa n.49  o a mezzo Raccomandata A.R. entro il 21 settembre 2016. In alternativa la domanda, compilata e firmata, insieme agli allegati, potrà essere inviata al seguente indirizzo di posta certificata: comune@pec.comune.eboli.sa.it

    Normativa:
    Delibera del Commissario Straordinario n° 12/C del 3.12.2014

    Documenti disponibili

    Avviso
    Modello di domanda
  • Servizio Civile: 16 volontari da impiegare nel progetto "Potenziare le abilità"

    Fino al 7 luglio 2016 è possibile presentare la propria candidatura per Il progetto "Potenziare le Abilità", proposto dal Comune di Eboli e ammesso al finanziamento dei progetti presentati per il 2016 dagli Enti iscritti all'Albo Regionale per il Servizio Civile.

    Possono partecipare i ragazzi di ambo i sessi, di età compresa tra i 18 e i 28 anni non superati (28 anni e 364 giorni),  cittadini italiani o di paesi dell' UE, anche non comunitari regolarmente soggiornanti.
     
    La domanda di partecipazione, corredata da un documento di identità valido, deve pervenire entro il termine perentorio del 8/7/2016 alle ore 14 attraverso le seguenti modalità (se si sceglie la modalità di invio per raccomandata si rammenta che non fa fede il timbro postale):

         - Posta elettronica certificata (PEC) registrata dal titolare, da indirizzare a comune@pec.comune.eboli.sa.it
         - Raccomandata A/R da inviare a Comune di Eboli, Via Matteo Ripa, 49 - 84025 Eboli (Sa)
         - Consegna a mano presso l'Ufficio Procollo del Comune in via Matteo Ripa, 49

    Vanno allegati alla domanda, che si può scaricare tra i documenti in allegato, la fotocopia di un valido documento di identità personale. E' possibile allegare anche curriculum vitae, copie dei titoli in possesso e ogni altra documentazione significativa.
     
    Si ricorda che è possibile presentare, pena l'esclusione, una sola domanda per un solo progetto.
     

  • Conferimento 7 borse di studio

    Il Comune di Eboli intende conferire n° 7 borse di studio per giovani laureati in:
    - Giurisprudenza   
    - Economia e Commercio   
    - Programmazione e gestione dei servizi sociali
    - Architettura
    - Beni Culturali/Lettere
    - Informatica
    - Scienze Agrarie e/o Forestali

    Scadenza per la presentazione delle domande 19 febbraio 2016

    Le domande vanno inviate a mezzo PEC all'indirizzo:
    comune@pec.comune.eboli.sa.it
     
     
       


    Normativa:
    DLgs 14 marzo 2013 n° 33 art.19

  • Garanzia Giovani: 23 tirocini formativi presso il Comune di Eboli

    Dal 14 Gennaio p.v. e per i successivi 15 giorni sarà possibile rispondere alle offerte di tirocinio inserite dal Comune di Eboli sul portale www.cliclavoro.lavorocampania.it nell'ambito del progetto europeo “Garanzia Giovani”, promosso per la Regione Campania dall’Agenzia per il Lavoro e l’Istruzione (ARLAS). Si tratta di n. 23 tirocini formativi della durata di 6 mesi (estesa a 12 mesi per soggetti che usufruiscono della ex legge n. 68/1999) suddivisi nei seguenti profili professionali:

    n. 3   tirocinanti INGEGNERI EDILI ED AMBIENTALI
    n. 1   tirocinanti ARCHITETTI E SPECIALISTI RECUPERO/CONSERVAZIONE TERRITORIO
    n. 2   tirocinanti AVVOCATI
    n. 1   tirocinanti TECNICI GESTORI RETE E SISTEMI INFORMATICI
    n. 1   tirocinanti TECNICI AMBIENTALI
    n. 3   tirocinanti ADDETTI A FUNZIONI DI SEGRETERIA
    n. 1   tirocinanti ADDETTI AGLI AFFARI GENERALI
    n. 1   tirocinanti ADDETTI AL PROTOCOLLO E SMISTAMENTO DOCUMENTI
    n. 1   tirocinanti ADDETTI AL PERSONALE
    n. 2   tirocinanti ADDETTI ALLA CONTABILITA'
    n. 1   tirocinanti ADDETTI ALLE BUSTE PAGA
    n. 1   tirocinanti GIORNALISTA
    n. 1   tirocinanti BIBLIOTECARIO
    n. 1   tirocinanti CONDUTTORE DI AUTOBUS
    n. 3   tirocinanti ADDETTI ALLA MANUTENZIONE DEL VERDE

    I tirocini, come da disposizioni europee, sono destinati a giovani di età compresa tra i 18 e i 29 anni, non impegnati in un’attività lavorativa né inseriti in un regolare corso di studi o formazione (cosiddetti NEET) a cui sarà corrisposta un'indennità di partecipazione di 500 € mensili.
    COME CANDIDARSI
    E' necessario essere iscritti al programma “Garanzia Giovani” tramite il sito www.cliclavoro.lavorocampania.it (la registrazione è possibile fino al giorno prima del compimento del 30° anno di età) procedendo come descritto di seguito:
    • Iscriversi come LAVORATORE ed inserire tutti i dati richiesti per completare il proprio profilo;
    • Cliccare sul tasto “IL MIO CV”, compilare e pubblicare seguendo le indicazioni;
    • Cliccare sul tasto “GARANZIA GIOVANI” e successivamente su “ADESIONE” scegliendo il CPI (centro __per l’impiego) che si preferisce.
    COME INDIVIDUARE LE OFFERTE

    • Cliccare nella Home Page del sito www.cliclavoro.lavorocampania.it sulla voce “incrocio __domanda/offerta”;
    • Nella colonna “opzioni” selezionare la REGIONE (CAMPANIA), la PROVINCIA (Salerno), il COMUNE __(Eboli) e infine cliccare su "TROVA RISULTATI";
    • Nell’elenco delle offerte di lavoro che comparirà, cliccare sulla voce "DETTAGLI" posta sul lato __destro delle offerte;
    • Scorrere il testo e cliccare la voce "CONTATTA". Infine scrivere un messaggio di candidatura.

    N.B. La candidatura è possibile solo  pubblicando un Curriculum Vitae e ADERENDO a GARANZIA GIOVANI.



 1  2