Ignora collegamenti di navigazione



Bandi di concorso

 1  2  3 

  • Manifestazione di interesse per il conferimento di incarico di posizione organizzativa

    Il Responsabile del Settore Personale rende noto, che è indetta procedura di selezione interna rivolta ai dipendenti appartenenti alla categoria D, per il conferimento degli incarichi di Posizione Organizzativa per le seguenti aree:
    • Area Posizione Organizzativa POLITICHE SOCIALI E CULTURALI
    • Area Posizione Organizzativa POLIZIA MUNICIPALE

    La domanda deve essere presentata entro e non oltre il 28 maggio 2020, all'ufficio protocollo del Comune di Eboli

    Documenti disponibili

    Avviso incarico
    Domanda
  • Avviso pubblico per la costituzione di un elenco di assistenti sociali ed il conferimento di n. 22 incarichi professionali esterni

    Avviso pubblico per la costituzione di un elenco di assistenti sociali ed il conferimento di n. 22 incarichi professionali esterni per soli titoli per l’attuazione del piano attuativo locale per il contrasto alla poverta’ a valere sul fondo quota servizi poverta’.

    L'Ufficio di Piano dell'Ambito S3 ex S5 rende noto che, intende procedere alla costituzione di un elenco di professionisti/assistenti sociali per il conferimento di n. 22 incarichi professionali, per la realizzazione, da parte dell’Ufficio di Piano dell’Ambito S3 ex S5, delle attività previste dal Piano Attuativo Locale per il contrasto alla povertà.
    Tale elenco potrà essere utilizzato anche per il conferimento di eventuali ulteriori incarichi professionali per la realizzazione di attività e/o progetti ulteriori rispetto a quelle oggetto del presente  avviso.

    I soggetti interessati  dovranno far pervenire, entro e non oltre le ore 12,00 del 4 febbraio 2020, a pena di esclusione, utilizzando esclusivamente i modelli allegati

    L'elenco dei candidati ammessi e degli eventuali esclusi nonché altre comunicazioni attinenti alla presente procedura saranno pubblicati ESCLUSIVAMENTE su questo sito. Con le stesse modalità verrà data notizia dei risultati.
    Tali comunicazioni hanno valore di notifica a tutti gli effetti, pertanto non verrà inviata alcuna comunicazione scritta ai concorrenti.
    Ogni altra informazione potrà essere richiesta al Coordinatore dell’Ufficio di Piano - (tel. 0828/328354 – e-mail: a.sasso@comune.eboli.sa.it

  • Avviso di mobilità n. 3 posti di agente Polizia Locale part-time

    AVVISO DI MOBILITÀ VOLONTARIA ESTERNA EX ART. 30, D.LGS. N. 165/2001, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER LA COPERTURA, A TEMPO INDETERMINATO E ORARIO PARZIALE (50% DELL’ORARIO DI LAVORO A TEMPO PIENO), DI N. 3 POSTI DI AGENTE DI POLIZIA LOCALE/COORDINATORE DI PATTUGLIA, CATEGORIA DI ACCESSO “C”, DEL VIGENTE CCNL COMPARTO FUNZIONI LOCALI.

  • Avviso di mobilità Funzionario Contabile categoria D

    AVVISO DI MOBILITÀ VOLONTARIA ESTERNA EX ART. 30, D.LGS. N. 165/2001, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER LA COPERTURA, A TEMPO INDETERMINATO E PIENO, DI N. 1 POSTO DI FUNZIONARIO CONTABILE, CATEGORIA DI ACCESSO “D”, DEL VIGENTE CCNL COMPARTO FUNZIONI LOCALI.

    Documenti disponibili

    Avviso
    Domanda
  • Avviso di mobilità Comandante Polizia Locale Categoria D

    AVVISO DI MOBILITÀ VOLONTARIA ESTERNA EX ART. 30, D.LGS. N. 165/2001, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER LA COPERTURA, A TEMPO INDETERMINATO E PIENO, DI N. 1 POSTO DI UFFICIALE DI POLIZIA LOCALE – COMANDANTE DEL CORPO, CATEGORIA DI ACCESSO “D”, DEL VIGENTE CCNL COMPARTO FUNZIONI LOCALI.

  • Progetti di Servizio Civile 2019

    Per il 2020 il Comune di Eboli ha ottenuto l'approvazione dei seguenti due progetti di Servizio Civile Universale per un numero complessivo di 24 volontari:
     
    PROGETTO N°1: TENIAMOCI PER MANO (n° 12 volontari)

    Il progetto si pone come obiettivo generale quello di migliorare la qualità di vita delle persone disabili e dei loro nuclei familiare, mediante interventi mirati a ridurre i rischi di marginalità sociale a cui le persone disabili vanno incontro.

    Settore ed area di intervento del progetto: Assistenza_ 01- Disabili
    DURATA PROGETTO : 12 MESI
    NUMERO ORE DI SERVIZIO SETTIMANALI degli operatori volontari: 25 ORE


    PROGETTO N° 2: COMUNITA’ IN ANIM-AZIONE (n° 12 volontari)
    Il progetto mira ad innescare processi di integrazione culturale e sociale attraverso la realizzazione di una rete tra scuole, associazioni, amministrazione comunale, istituzioni culturali. L’obiettivo generale che si intende perseguire è quello della valorizzazione dei giovani attraverso la partecipazione ad attività artistiche e a momenti di socializzazione con la fruizione di una serie di servizi appositamente strutturati per il raggiungimento degli scopi programmati.

    Settore e area di intervento: educazione e promozione culturale, paesaggistica, ambientale, del Turismo sostenibile e sociale e dello sport. Animazione culturale verso i giovani.
    DURATA  PROGETTO: 12 MESI
    NUMERO ORE DI SERVIZIO SETTIMANALI degli operatori volontari: 25 ORE


    REQUISITI DI AMMISSIONE
    Possono partecipare alla selezione i giovani, senza di distinzione di sesso che, alla data di presentazione della domanda, abbiano compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo anno d’età (28 anni e 364 giorni) e che siano in possesso dei seguenti requisiti:
    1. cittadinanza italiana, ovvero di uno degli Stati membri dell’Unione Europea, ovvero di un Paese extra UE purché regolarmente soggiornante in Italia
    2.  aver compiuto il diciottesimo anno di età e non aver superato il ventottesimo anno di età (28 anni e 364 giorni) alla data di presentazione della domanda
    3.  non aver riportato condanna anche non definitiva alla pena della reclusione superiore ad un anno per delitto non colposo ovvero ad una pena della reclusione anche di entità inferiore per un delitto contro la persona o concernente detenzione, uso, porto, trasporto, importazione o esportazione illecita di armi o materie esplodenti, ovvero per delitti riguardanti l’appartenenza o il favoreggiamento a gruppi eversivi, terroristici o di criminalità organizzata
    Non possono presentare domanda i giovani che:
    1.     appartengono ai corpi militari e alle forze di polizia
    2.     abbiano già prestato o stiano prestando servizio civile nazionale, oppure abbiano interrotto il servizio prima della scadenza prevista
    3.     abbiano in corso con l’ente che realizza il progetto rapporti di lavoro o di collaborazione retribuita a qualunque titolo, ovvero che abbiano avuto tali rapporti nell’anno precedente di durata superiore a tre mesi
    Ai volontari verrà corrisposto un rimborso mensile di Euro 439,50.

    COME PRESENTARE LA DOMANDA
    Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 14.00 del 10 ottobre 2019, esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone (all’indirizzo: https://domandaonline.serviziocivile.it). Per accedere ai servizi di compilazione e presentazione della domanda sulla suddetta piattaforma DOL, occorre che il candidato sia riconosciuto dal sistema.

    I cittadini italiani residenti in Italia o all’estero e i cittadini di Paesi extra Unione Europea regolarmente soggiornanti in Italia possono accedervi esclusivamente con SPID, il Sistema Pubblico di Identità Digitale. Sul sito dell’Agenzia per l’Italia Digitale www.agid.gov.it/it/piattaforme/spid sono disponibili tutte le informazioni su cosa è SPID, quali servizi offre e come si richiede.
    Anche quest’anno, per facilitare la partecipazione dei giovani, è disponibile il sito dedicato www.scelgoilserviziocivile.gov.it 
     
    Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare l'Ufficio Pollitiche Giovanili ai seguenti recapiti:
    Tel. 0828 328361
    d.amoruso@comune.eboli.sa.it
    L'Ufficio è aperto al pubblico nei giorni di martedì (dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e dalle ore 15:30 alle ore 17:30) e il giovedì (dalle ore 8.30 alle ore 12:30)
    .
    SI ricorda che, come specificato dal Bando Regionale in allegato, è possibile presentare, pena esclusione, una sola domanda scegliendo un solo progetto.

  • Manifestazione d'interesse per il conferimento di incarico di posizione organizzativa al personale dipendente

    E' indetta una procedura di selezione interna rivolta ai dipendenti del Comune di Eboli appartenenti alla  categoria D per il conferimento degli incarichi di Posizione Organizzativa per le seguenti aree:
    - Affari Generali
    - Personale
    - Avvocatura
    - Politiche Sociali e Culturali
    - Servizi Demografici e Cimitero
    - Giudice di Pace
    - Finanze e Tributi
    - Attività Produttive
    - Lavori Pubblici e Patrimonio
    - Manutenzione e Grandi Opere
    - Urbanistica ed edilizia
    - Energy Manager
    - Polizia Municipale

    Possono presentare manifestazione d'interesse i dipendenti inquadrati nella categoria D, in possesso di diploma di laurea, oppure del titolo dis tudio immediatamente inferiore e di un'anzianità di servizio nella categoria D di almeno cinque anni.

    L'istanza deve essere presentata entro e non oltre il 16 maggio 2019 all'Ufficio Protocollo del Comune di Eboli

     

    Normativa:
    - C.C.N.L. del Comparto Funzioni Locali sottoscritto il 21/5/2019, art 13,14,15 e 18
    - Regolamneto disciplinante l'area delle Posizioni organizzative e delle Alte Professionalità approvato con deliberazione di       G.C. n° 144 del 7/5/2019;
     

  • AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE per la copertura di un posto di: ”Tecnico dei Servizi Amministrativi”, categoria “C”, a tempo indeterminato e orario parziale, mediante utilizzo di graduatorie di altri enti

    Per la copertura di un posto di: ”Tecnico dei Servizi Amministrativi”, categoria “C” del CCNL, a tempo indeterminato e orario parziale (50% dell’orario di lavoro a tempo pieno), mediante utilizzo di graduatorie di altri enti.

    Si rende noto che il Comune di Eboli intende procedere alla copertura a tempo indeterminato e orario parziale (50% dell’orario di lavoro a tempo pieno) di un posto di: “Tecnico dei Servizi Amministrativi”, categoria di accesso “C” del vigente CCNL comparto Funzioni Locali mediante utilizzo di graduatorie in corso di validità approvate da altre pubbliche amministrazioni, relative a concorsi pubblici espletati per la copertura di posti a tempo indeterminato e per categoria e profilo professionale equivalenti a quello suindicato. La copertura del posto e quindi la relativa assunzione avverrà ai sensi della normativa vigente.

    Possono presentare manifestazione di interesse coloro che sono inseriti in prima posizione utile tra gli idonei di graduatorie di pubblici concorsi – ancora valide alla scadenza del termine previsto (3 dicembre 2018) per la presentazione della manifestazione di interesse – approvate da consorzi e associazioni, che hanno sede nel territorio provinciale, di cui fa parte il Comune di Eboli, di cui all’art. 1, comma 2, del D.Lgs. 30/03/2001, n. 165.

    La manifestazione di interesse, redatta seguendo o adottando lo schema che viene allegato al presente avviso (allegato A), deve essere indirizzata al Responsabile dell’Area Personale del Comune di Eboli, Via Matteo Ripa, 84025 - Eboli.

    La manifestazione di interesse deve essere presentata esclusivamente mediante le seguenti modalità:
    - direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Eboli (dalle ore 8,30 alle 12,30 dal lunedì al venerdì, e nei giorni di martedì e giovedì anche in orario pomeridiano, dalle ore 15,30 alle ore 17,30);
    - a mezzo raccomandata, entro lo stesso giorno della scadenza dell’avviso. Si precisa, pertanto, che non fa fede la data del timbro postale di spedizione e non saranno accettate le manifestazioni di interesse che arriveranno al protocollo dopo il giorno di scadenza dell’avviso, anche se spedite entro il termine;
    - a mezzo di posta elettronica certificata, unicamente per i candidati in possesso di un indirizzo
    di posta elettronica certificata personale, alla casella di PEC: comune@pec.comune.eboli.sa.it

    Il Responsabile del procedimento, di cui alla presente procedura, è la dott.ssa Maria Grazia Caputo, Responsabile dell’Area Personale.
    Per informazioni gli interessati potranno rivolgersi all’Area Personale, tel. 0828.328262.

    Documenti disponibili

    Avviso
    Domanda
    Determina n. 2239
  • Avviso di mobilità per la copertura, a tempo indeterminato ai servizi di supporto/cuoco cat. B 1

    Avviso di mobilità volontaria esterna ex art. 30, d.lgs. n° 165/2001, per titoli e colloquio, per la copertura, a tempo indeterminato e orario di lavoro a tempo pieno, di n° 1 posto di addetto ai servizi di supporto/cuoco, categoria di accesso “B1”, del vigente CCNL comparto funzioni locali.

    È indetta una procedura selettiva pubblica di mobilità volontaria esterna riservata ai dipendenti pubblici con contratto di lavoro a tempo indeterminato, a tempo pieno, ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. n. 165/2001, per titoli e colloquio, per l’assunzione di n. 1 unità di Addetto ai Servizi di Supporto/Cuoco, a tempo indeterminato e orario di lavoro a tempo pieno, Categoria B1 del vigente CCNL del personale di qualifica non dirigenziale del comparto Funzioni Locali, posto reso disponibile nella dotazione organica in seguito alla cessazione dal servizio per collocamento in quiescenza di altro dipendente della stessa categoria e profilo professionale.

    I candidati dovranno presentare la domanda di ammissione alla selezione, redatta in carta libera, datata e debitamente firmata, pena l’esclusione, con allegata copia di valido documento di riconoscimento, in busta chiusa, con indicazione del nome, del cognome e del recapito del mittente, indirizzata al Comune di Eboli – Servizio Risorse Umane – Via Matteo Ripa 49, 84025 – Eboli (SA).
    La domanda dovrà essere inoltrata entro il trentesimo giorno dalla pubblicazione del presente avviso all’Albo Pretorio on line del Comune di Eboli e dovrà pervenire, unitamente agli allegati, a pena di esclusione, entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12,00 del giorno 19/10/2018, con uno dei seguenti mezzi:
    • a mano, direttamente presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Eboli, via Matteo Ripa, n. 49 – Eboli, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8,30 alle ore 12,30, e nei giorni di martedì e giovedì anche in orario pomeridiano, dalle ore 15,30 alle ore 17,30;
    • a mezzo del servizio postale, mediante raccomandata con avviso di ricevimento, all’indirizzo anzidetto.
    In entrambi i casi, sulla busta, accanto all’indirizzo, il candidato dovrà riportare la dicitura "SELEZIONE PUBBLICA PER MOBILITA’ ESTERNA EX ART. 30 D.LGS. N. 165/2001 PER LA COPERTURA, A TEMPO INDETERMINATO E ORARIO A TEMPO PIENO, DI N. 1 POSTO DI ADDETTO AI SERVIZI DI SUPPORTO/CUOCO, CATEGORIA DI ACCESSO B1”;
    • tramite Posta Elettronica Certificata (PEC), unicamente per i candidati in possesso di un indirizzo di Posta Elettronica Certificata personale, spedita al seguente indirizzo: comune@pec.comune.eboli.sa.it . In tal caso il candidato dovrà trasmettere scansione della domanda firmata in formato pdf e degli allegati.
    Non sarà considerata valida la domanda inviata da un indirizzo di posta elettronica non certificato. 
    Il suddetto termine è perentorio e a tal fine farà fede il timbro di ricevuta del Protocollo dell’Ente o la ricevuta rilasciata dal sistema di posta elettronica certificata.
    Non saranno prese in considerazione, pertanto, le istanze pervenute oltre il termine stabilito, anche se spedite prima di tale termine.

    Le domande di mobilità presentate prima della pubblicazione del presente avviso non saranno prese in considerazione. Pertanto, chi avesse già presentato domanda e fosse ancora interessato alla mobilità presso il Comune di Eboli, dovrà ripresentare una nuova istanza secondo le indicazioni contenute nel presente avviso.


    Per informazioni o per avere copia dell’avviso e schema di domanda, i candidati potranno rivolgersi al Comune di Eboli, Provincia di Salerno, sito in via Matteo Ripa, n. 49 o accedere alla homepage del sito internet nella Sezione Amministrazione Trasparente/Bandi di Concorso.

  • Servizio civile: 3 nuovi progetti in corso

    Per il 2019 il Comune di Eboli ha ottenuto l'approvazione dei seguenti tre progetti di Servizio Civile Nazionale per un numero complessivo di 36 volontari:

    PROGETTO N°1: CULTURAL EXPO (n° 12 volontari)
    Il progetto mira a potenziare gli interventi di animazione culturali, socio-educativi verso la popolazione, in particolare nei confronti dei giovani e dei minori, attraverso iniziative culturali, educative e di socializzazione.

    PROGETTO N° 2: FUORI PERICOLO (n° 12 volontari)
    Il progetto intende diffondere la cultura della protezione vicile e instillare nei cittadini una adeguata conoscenza del territorio della cittò di Eboli, al fine superare l'approccio emergenziale e ragionare in un'ottica di prevenzione dei rischi.

    PROGETTO N°3: LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE (n° 12 volontari)
    Il progetto mira ad aumentare la diffusione di una informazione gratuita, pluralistica e affidabile a favore dei cittadini attraverso anche l'istituzione di nuovi canali di mediazione tra istituzione e cittadinanza.

    REQUISITI DI AMMISSIONE
    Possono partecipare alla selezione i giovani,senza di distinzione di sesso che, alla data di presentazione della domanda, abbiano compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo anno d’età (28 anni e 364 giorni) e che siano in possesso dei seguenti requisiti:
    1. cittadinanza italiana, ovvero di uno degli Stati membri dell’Unione Europea, ovvero di un Paese extra UE purché regolarmente soggiornante in Italia
    2. aver compiuto il diciottesimo anno di età e non aver superato il ventottesimo anno di età (28 anni e 364 giorni) alla data di presentazione della domanda
    3. non aver riportato condanna anche non definitiva alla pena della reclusione superiore ad un anno per delitto non colposo ovvero ad una pena della reclusione anche di entità inferiore per un delitto contro la persona o concernente detenzione, uso, porto, trasporto, importazione o esportazione illecita di armi o materie esplodenti, ovvero per delitti riguardanti l’appartenenza o il favoreggiamento a gruppi eversivi, terroristici o di criminalità organizzata
    Non possono presentare domanda i giovani che:
    1. appartengono ai corpi militari e alle forze di polizia
    2. abbiano già prestato o stiano prestando servizio civile nazionale, oppure abbiano interrotto il servizio prima della scadenza prevista
    3. abbiano in corso con l’ente che realizza il progetto rapporti di lavoro o di collaborazione retribuita a qualunque titolo, ovvero che abbiano avuto tali rapporti nell’anno precedente di durata superiore a tre mesi
    Ai volontari verrà corrisposto un rimborso mensile di Euro 433,80.

    COME PRESENTARE LA DOMANDA
    Il termine per l’invio delle domande via PEC o a mezzo raccomandata A/R e` fissato al 28 settembre 2018. In caso di consegna della domanda a mano il termine e` fissato alle ore 18.00 del 28 settembre 2018;
    Le domande possono essere presentate secondo le seguenti modalità:
    1. Posta elettronica certificata (PEC) registrata dal titolare, da indirizzare a comune@pec.comune.eboli.sa.it
    2. Raccomandata A/R da inviare a Comune di Eboli, Via Matteo Ripa, 49 - 84025 Eboli (Sa) (non fa fede il timbro postale).
    3. Consegna a mano presso l'Ufficio Procollo del Comune in via Matteo Ripa, 49
    Vanno allegati alla domanda, che si può scaricare in allegato, la fotocopia di un valido documento di identità personale - curriculum vitae, copie dei titoli in possesso e ogni altra documentazione significativa
     
    SI ricorda che, come specificato dal Bando Regionale in allegato,è possibile presentare, pena esclusione, una sola domanda scegliendo un solo progetto. 

    PER INFORMAZIONI:
    Servizio Politiche Giovanili, Via Matteo Ripa, 49 
    Tel. 0828 328139
    E-mail: v.dambrosio@comune.eboli.sa.it



 1  2  3