Ignora collegamenti di navigazione



Avvisi e Bandi

 1  2  3  4 

  • Avviso (SAD) di ammissione al servizio di assistenza domiciliare sociale

    L’UFFICIO DEL PIANO SOCIALE DI ZONA DELL’AMBITO S3 EX S5
    Rende noto che è indetto avviso pubblico per la formazione di un elenco di n. 20 persone anziane non autosufficienti, residenti nei Comuni dell’Ambito S3 ex S5, alle quali erogare il servizio di assistenza domiciliare socio – assistenziale.

    La domanda di ammissione al servizio, da compilare sul modello allegato e sottoscritta dal richiedente o da chi lo rappresenta, deve essere trasmessa all’ufficio di Piano dell’Ambito S3 ex S5 entro le ore 12.00 del 30 marzo 2020 e corredata, a pena di esclusione, dalla seguente documentazione:
    - copia fotostatica della certificazione di invalidità;
    - ISEE 2019 riferito all’intero nucleo familiare;
    - copia fotostatica del documento di identità in corso di validità.
    Saranno escluse le domande prive di sottoscrizione ovvero mancanti della predetta documentazione.
    In ogni caso saranno prese in considerazione anche le domande pervenute oltre il termine di scadenza previsto dal presente avviso qualora vi sia ancora disponibilità di ore di servizio e comunque nei limiti delle risorse disponibili.

    Ai sensi e per gli effetti dell’art.4, comma1, Legge 241/1990, si informa che responsabile del procedimento è la dr.ssa Annamaria SASSO- Coordinatore dell’Ufficio di Piano, tel. 0828- 328354, email: a.sasso@comune.eboli.sa.it

    Documenti disponibili

    Avviso
    Domanda
    Avviso rettificato
  • Affidamento dei servizi del centro per le famiglie nell’ambito del progetto sia del programma operativo nazionale “inclusione”. FSE 2014-2020

    Si comunica che sul mercato elettronico ME.P.A. e' stato pubblicato il bando di gara per procedura aperta mediante il ricorso al mercato elettronico della P.A. (ME.P.A.) per l’affidamento dei servizi del centro per le famiglie nell’ambito del progetto sia del programma operativo nazionale “inclusione”. FSE 2014-2020 (CUP H81H17000030006) - CIG 8236270105 n. gara 7708393
     
     Scadenza 19/03/2020 ore 12.00
     

  • Avviso pubblico per presentazione di proposte per progettazione e realizzazione di un canile e parco comunali

    E' indetto un avviso pubblico per la presentazione di proposte per un intervento di progettazione, realizzazione e gestione di un canile e di un parco naturalistico comunali, nell’area interessata dal Piano Urbanistico Attuativo (PUA) SAN DONATO – Sub Ambito 1, nella zona collinare di Eboli, in località Madonna del Carmine.

    Le proposte dovranno pervenire al protocollo del Comune, in via Matteo Ripa, 49 mediante Raccomandata, agenzia di recapito o consegnata a mano, in un unico plico entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 30/3/2020.

    Maggiori informazioni sono contenute nell'avviso allegato
     

    Documenti disponibili

    Avviso pubblico
  • Manifestazione di interesse ad attivare tirocini di inclusione sociale nell’ambito del progetto centro territoriale di inclusione Eboli Sele Alburni – E.S.A.

    AVVISO PUBBLICO
    Per la presentazione di manifestazione d'interesse diretta all'individuazione di soggetti ospitanti, sia pubblici che privati, per l’attivazione di tirocini d’inclusione, finalizzati all'inserimento lavorativo e all'inclusione sociale, nell’ambito dell’attuazione dell’azione c) tirocini di inclusione sociale del progetto “centro territoriale di inclusione Eboli Sele Alburni – E.S.A.”, finanziato a valere sulle azioni 9.1.3, 9.2.1, 9.2.2 del programma I.T.I.A. intese territoriali di inclusione attiva P.O.R. Campania FSE 2014-2020, asse II obiettivi specifici 6 -7.
     La presentazione della manifestazione di interesse dovrà essere effettuata dagli organismi in possesso dei requisiti di partecipazione, utilizzando il modulo allegato alla presente (Allegato 1), debitamente compilata, datata e sottoscritta e dovrà pervenire entro e non oltre il giorno 26/02/2020 ore 12:00;

    Il presente avviso è pubblicato all’Albo Pretorio del Comune di Eboli ed integralmente disponibile sul sito del Piano Sociale di Zona dell’Ambito S3 ex S5: www.pianodizonaeboli.it, sul sito internet dei Comuni dell’Ambito S3 ex S5.
    Per chiarimenti e informazioni in merito al presente avviso:
    Tel: 0828-328354 – 351.
    e-mail: a.sasso@comune.eboli.sa.it
    Responsabile del procedimento è la dott.ssa Annamaria Sasso.

  • Lavori di "sistemazione, adeguamento e ripristino funzionale di viabilità già esistente – S.P. 416 tratto Cioffi-Aversana".

    Lavori di "sistemazione, adeguamento e ripristino funzionale di viabilità già esistente – S.P. 416 tratto Cioffi - Aversana". codice CUP H27H18002100002 - codice CIG 9068048BD2. determina a contrarre ai sensi dell'articolo 192 del D.Lgs. n. 267/2000.
     
     

  • Piano Nazionale per le Città. Riqualificazione degli spazi pubblici del quartiere molinello - estensione dell'intervento lavori complementari.

    Piano Nazionale per le Città. Riqualificazione degli spazi pubblici del quartiere molinello - estensione dell'intervento lavori complementari. codice CUP H27H19000150001 codice CIG 8068005857 impegno di spesa e determina a contrarre ai sensi dell'articolo 192 del D.Lgs. n. 267/2000. 

  • AVVISO PUBBLICO Progetto Banco Alimentare Anno 2020 “Condividere i bisogni per condividere il senso della vita”

    Si rende noto che, con  determinazione n. 176 R.G. del 24/01/2020,  si è stabilito di proseguire, in continuità con la precedente annualità, le attività di cui al progetto trasmesso dal Banco Alimentare Campania Onlus denominato “Condividere i bisogni per condividere il senso della vita”, che prevede la consegna mensile di 100 pacchi alimentari  contenenti generi di prima necessità da destinare a nuclei familiari che versano in stato di indigenza, per il periodo Marzo - Dicembre 2019 (Agosto escluso).
    Il presente avviso è finalizzato  all’individuazione di n. 100 nuclei familiari  destinatari di pacchi alimentari.
    Gli interessati dovranno presentare domanda all’Ufficio Protocollo del Comune di Eboli, sull’ apposito modello predisposto dall’Ufficio Politiche Sociali, disponibile presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico, entro e non oltre le ore 12,00 di Martedì 25/02/2020.
    I suddetti modelli sono scaricabili, unitamente al presente avviso, dall’Albo Pretorio on – line e dal sito web del Comune di Eboli: www.comune.eboli.sa.it
    Alla domanda, pena l’inammissibilità, devono essere allegati:
    • ISEE dell’intero nucleo familiare riferito all’anno 2019
    • fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità.
    Ogni comunicazione relativa al presente procedimento sarà resa nota agli interessati attraverso il nostro sito istituzionale.

    Per informazioni e chiarimenti è possibile rivolgersi all’Ufficio Politiche Sociali dell’Ente tel:0828/328367
    Il Responsabile del procedimento è la dr.ssa Erminia Pendino





     

    Documenti disponibili

    Domanda
    Avviso
  • Manifestazione d’interesse per l'individuazione di soggetti da invitare alla procedura di gara per l'affidamento,del servizio di responsabile tecnico dell’impianto di compostaggio del Comune di Eboli.

    Manifestazione d’interesse per l'individuazione di soggetti da invitare alla procedura di gara per l'affidamento, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs.n. 50/2016, del servizio di responsabile tecnico dell’impianto di compostaggio del Comune di Eboli.  Codice CIG ZF32BC4A98.

    Il Responsabile dell’Area P.O. Energy Manager in esecuzione alla propria determinazione n. 199 del 28/01/2020, alla quale si fa esplicito rinvio, con il presente avviso intende acquisire manifestazione d’interesse al fine di individuare, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, rotazione, proporzionalità e trasparenza, professionisti, dotati dei requisiti di legge, da invitare alla procedura di affidamento, ex art.36, comma 2, lettera a), del D.Lgs.n. 50/2016, per il seguente lavoro o servizio o fornitura: ”RUOLO DI RESPONSABILE TECNICO DELL’IMPIANTO DI COMPOSTAGGIO DEL COMUNE DI EBOLI”;
     
    Pertanto, con il presente avviso esplorativo, invita gli operatori economici autorizzati ad effettuare tali lavori o servizi o forniture ed in condizione di contrarre con la Pubblica Amministrazione a manifestare il proprio interesse a partecipare alla procedura di affidamento di cui trattasi.
    I professionisti interessati dovranno far pervenire la propria candidatura entro e non oltre le ore 12:00 del 12/02/2020, attestante la manifestazione d’interesse e il possesso, in via preliminare, dei requisiti di ammissione di cui sopra, completa di dati anagrafici, indirizzo, numero di telefono, PEC, codice fiscale/partita iva (modello 1).
    La dichiarazione, sottoscritta dal legale rappresentante e presentata unitamente alla fotocopia di un documento d’identità del sottoscrittore in corso di validità oppure sottoscritto digitalmente, potrà essere inviata, con oggetto: “RUOLO DI RESPONSABILE TECNICO DELL’IMPIANTO DI COMPOSTAGGIO DEL COMUNE DI EBOLI” mediante posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo: comune@pec.comune.eboli.sa .it
    La candidatura potrà essere consegnata anche a mano presso l'ufficio protocollo del comune di Eboli, sempre nei termini sopra indicati.
    Non sarà ritenuta valida alcuna documentazione pervenuta al di fuori del termine sopra indicato, anche se sostitutiva o integrativa di atti precedenti.
    Il Comune di Eboli non resta comunque in alcun modo vincolato dal presente avviso.
    Il servizio in oggetto riveste carattere d’urgenza per cui in attuazione alle linee guida punto 4.1.4 ANAC approvate dal Consiglio dell’Autorità con delibera n.1097 del 26/10/2016, il termine di pubblicazione del presente avviso è di giorni 7
    (sette).
    Per qualunque informazione i soggetti interessati potranno contattare il Responsabile del Procedimento, sig. Giovanni TARANTINO, al n. 0828/328242, o rivolgersi ai nostri uffici, siti in C.so M. Ripa n.49, nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 8:30 alle ore 12:30. Il presente avviso/bando è pubblicato all’Albo pretorio ed è disponibile anche presso l'Area P.O. Energy Manager del Comune di Eboli.


     

  • Avviso di manifestazione di interesse da parte di associazioni di volontariato o di promozione sociale a collaborare con il Piano di Zona S3 ex S5 nella co-progettazione del programma sperimentale vita indipendente.

    L’Ufficio di Piano Dell’ambito S3 ex S5 rende noto che intende procedere attraverso avviso di manifestazione di interesse per individuare  associazioni di volontariato  o di promozione sociale a collaborare con  il piano di zona s3 ex s5 nella co-progettazione del programma sperimentale Vita indipendente.
    Il presente Avviso è rivolto agli organismi del volontariato (associazioni di volontariato o di promozione sociale) così come definiti DECRETO LEGISLATIVO 3 luglio 2017, n. 117 Codice del Terzo settore, a norma dell'articolo 1, comma 2, lettera b), della legge 6 giugno 2016, n. 106.

    La richiesta – dichiarazione (All. 1), il progetto (All. 2) e tutta la documentazione richiesta dovranno pervenire, in busta chiusa indicando la dicitura : MANIFESTAZIONE D’INTERESSE CO-PROGETTAZIONE VITA INDIPENDENTE,  da consegnare all’Ufficio Protocollo del comune di Eboli – via M. Ripa – 84025 – Eboli (SA)   entro e non oltre le ore 12 del giorno_17 febbraio 2020 ore 12:00.

    Il Piano di zona S3 ex S5 procederà alla pubblicazione sul sito istituzionale del comune capofila di Eboli della graduatoria dei soggetti partecipanti con l’individuazione di quelli con i quali si svolgerà la fase di co-progettazione e con i quali sarà sottoscritta la convenzione per la realizzazione delle attività progettuali oggetto del presente Avviso.

    Ai sensi e per gli effetti dell’art.4, comma1, Legge 241/1990 si informa che il Responsabile del procedimento e la dr.ssa Annamaria SASSO; Coordinatore dell’Ufficio di Piano, tel. 0828- 328354, email: a.sasso@comune.eboli.sa.it




     

    Documenti disponibili

    Avviso
    Allegato 1
    Allegato 2
  • Affidamento servizio specialistico all'UdP nell'ambito del progetto SIA PON inclusione FSE 2014-2020

    Procedura aperta mediante ricorso al MEPA per l'affidamento del servizio di supporto specialistico all' Ufficio di PIano nell'ambito del progetto SIA del Programma Operativo Nazionale "Inclusione" FSE 2014-2020

    SCADENZA MEPA 29/02/2020 ORE 12.00
    Stazione appaltante : Piano sociale di Zona S03 ex S05. Comune capofila Eboli
    Via U. Nobile 84025 SA  http://www.comune.eboli.sa.it tel. 0828-328354.

  • Avviso di selezione pubblica per la realizzazione di un progetto avente finalità sociali mediante l'affidamento in concessione d'uso a titolo gratuito di un terreno agricolo confiscato alla criminalità organizzata.

    Il Responsbile degli Affari Generali rende noto che è indetta una selezione per affidamento in concessione dell'immobile sopra individuato a soggetti sia in forma singola che riuniti in ATS che siano disponibili ad assumerne la gestione secondo i caratteri tipici di un'impresa sociale e, pertanto, da destinare ad attività proprie di soggetti di cui all'art. 48, comma 3 lett. e), del D.Lgs. 159/2011 per la realizzazione di un progetto avente finalità sociali.
    Il soggetto aggiudicatario potrà realizzare a propria cura e spese, previa autorizzazione da parte del Comune di Eboli, eventuali migliorie fondiarie, anche attraverso la realizzazione di altri manufatti edili, nel rispetto della specifica normativa comunale, regionale e nazionale vigente in materia.
    La concessione avrà durata di anni 10 anni
    la domanda in carta semplice sottoscritta dal legale rappresentante, e redatta, a pena di esclusione, secondo lo schema di cui all' allegato B.
    Il plico dovrà pervenire, in tutti i casi a pena di esclusione, entro le ore 12.00 del 15° successivo alla pubblicazione dell’avviso di selezione pubblica all’Albo Pretorio e sul sito internet del Comune di Eboli (SA), qualora detto termine cada in un giorno festivo esso è prorogato al primo giorno successivo non festivo. Non verranno comunque ammesse le domande, ancorché spedite in tempo utile per raccomandata postale, che pervengano all'amministrazione oltre il quarantacinquesimo giorno successivo alla pubblicazione della selezione. Non saranno valutate le domande pervenute oltre detto termine e l'ente non assume responsabilità per la dispersione, smarrimento o mancato recapito o disguido o altro dovuto a fatto di terzi, a caso fortuito o a forza maggiore.
    Responsabile del procedimento è il Responsabile P.O. Affari Generali  Carlo Astone.
    Per ulteriori chiarimenti:
    Città di Eboli — Via Matteo Ripa, 49— 84025 Eboli (SA)
    mail: c.astone@comune.eboli.sa.it
    pec: comune@pec.comune.eboli.sa.it 

     

  • AVVISO PUBBLICO PER LA COSTITUZIONE DI UN ELENCO DI ASSISTENTI SOCIALI ED IL CONFERIMENTO DI N. 22 INCARICHI

    AVVISO PUBBLICO PER LA COSTITUZIONE DI UN ELENCO DI ASSISTENTI SOCIALI ED IL CONFERIMENTO DI N. 22 INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI PER SOLI TITOLI PER L’ATTUAZIONE DEL PIANO ATTUATIVO LOCALE ALLA POVERTA’ A VALERE SUL FONDO QUOTA SERVIZI POVERTA’.
    scadenza 4 febbraio 2020 ore 12:00
     

  • Manifestazione di interesse per l'individuazione di soggetti da invitare alla procedura negoziata per l'affidamento dei lavori di adeguamento antincendio edifici scolastici

    Gli operatori economici che desiderano far pervenire la propria manifestazione d’interesse a essere invitati ad una delle procedure negoziate dovranno far pervenire entro il 24 gennaio 2020 una dichiarazione sostitutiva, redatta ai sensi del D.P.R. 445/2000, attestante la manifestazione d’interesse e il possesso dei requisiti di ammissione di cui sopra, completa di dati anagrafici, indirizzo, numero di telefono, PEC, codice fiscale / partita iva. Nella dichiarazione potrà essere indicata una o più preferenze rispetto all'elenco degli interventi da realizzare, ferma restando comunque la potestà dell'Ufficio di individuare le ditte da invitare alle singole procedure in ragione del prevalente interesse pubblico.

    Per qualunque informazione i soggetti interessati potranno contattare il Servizio Gestione Tecnica Lavori Pubblici del Comune di Eboli  (tel. 0828 328119), sito in  C.so M. Ripa  nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 8,30 alle ore 12,30.

    Documenti disponibili

    Avviso pubblico
  • Avviso pubblico esplorativo di manifestazione di interesse per l’acquisizione di soluzioni tecnico-gestionali per la valorizzazione dell’immobile di proprieta’ comunale denominato ex scuola fontanelle

    Documenti disponibili

    Avviso
  • Indagine di mercato per l’individuazione delle ditte da invitare all’affidamento del servizio di TRASPORTO SCOLASTICO per il periodo 07.01.2020-30.06.2020

    Il presente avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni d’interesse per favorire la partecipazione e la consultazione di operatori economici in modo non vincolante per l’Ente; le manifestazioni d’interesse hanno l’unico scopo di comunicare la disponibilità a essere invitati a presentare l’offerta.

    Le imprese interessate ad essere invitate possono far pervenire la propria manifestazione di interesse entro le ore 12:00  del 23 Dicembre 2019 mediante Posta elettronica certificata al seguente indirizzo: comune@pec.comune.eboli.sa.it
     
    Il Responsabile del Procedimento è la Sig.ra Gilda Viscido
    Per ulteriori informazioni di carattere tecnico o di carattere amministrativo, è possibile rivolgersi al Settore Politiche Sociali e Culturali del Comune (tel. 0828328300), ovvero inviare un quesito tramite posta elettronica all’indirizzo: g.viscido@comune.eboli.sa.it
     

  • Indagine di mercato per l'individuazione di compagnie assicurative interessate all'affidamento di servizi assicurativi comunali

    Il Comune di Eboli, intende effettuare una indagine di mercato ai sensi dell'art. 36. co. 2 del D.Lgs 50/2016, al fine di individuare Compagnie Assicurative interessate all'affidamento dei servizi assicurativi comunali.

    Le compagnie interessate potranno far pervenire il loro interesse alla trattativa tramite PEC all'indirizzo comune@pec.comune.eboli.sa.it, entro le ore 12 del giorno 7/11/2019.

    Maggiori informazioni sono contenute nell'avviso allegato
     

  • Approvazione Schema di avviso pubblico per la gestione di un bene confiscato - Accesso Bando Regionale.

    Manifestazione di interesse finalizzata alla selezione di un soggetto gestore con cui co-progettare gli interventi di ristrutturazione e gestione di un bene confiscato ai fini della partecipazione all’avviso pubblico della Regione Campania denominato “Legge Regionale del 16 aprile 2012, n. 7 e ss.mm.ii. Avviso pubblico a favore dei Comuni per il finanziamento di progetti di riutilizzo di beni confiscati e azioni per le start up di innovazione sociale ed economia sociale”.

    Per partecipare alla presente manifestazione di interesse, pena l’esclusione il soggetto dovrà far pervenire al Settore Affari Generali, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 28 Ottobre 2019, una richiesta utilizzando il modello allegato alla presente manifestazione firmata dal legale rappresentante con allegata copia del documento d’identità del dichiarante (salvo il caso in cui sia trasmessa in formato digitale tramite pec) nel quale dichiarare tra l’altro di aver preso visione dell’Avviso pubblico regionale. Il plico con la domanda, chiuso e sigillato, dovrà essere trasmesso al seguente indirizzo: Comune di EBOLI — via Matteo Ripa N°49, 84025 EBOLI (SA) - sulla busta dovrà essere riportato oltre al mittente e al destinatario, anche la seguente dicitura: " DD della Regione Campania n° 38/2019 - Avviso di selezione pubblica per la selezione del soggetto gestore” e dovrà essere trasmessa secondo le seguenti modalità:
    • con raccomandata A/R all’ indirizzo: Comune di EBOLI — via Matteo Ripa n° 49 - 84025 EBOLI (SA)
    • recapitata a mano al Protocollo generale dell'Ente;
    • via PEC all’indirizzo comune@pec.comune.eboli.sa.it


  • Manifestazione di interesse alla candidatura per la nomina di componenti della Commissione locale per il paesaggio.

    L'Amministrazione Comunale intende procedere al Rinnovo della Commissione locale per il paesaggio pertanto invita gli interessati in possesso dei requisiti necessari, a far pervenire al Comune la propria candidatura. Maggiori informazioni sono contenute nell'avviso pubblico allegato insieme al fac-simile della domanda di partecipazione.

    Le istanze potranno essere inoltrate tramite PEC all'indirizzo comune@pec.comune.eboli.sa.it o consegnate a mano all'Ufficio Protocollo dell'Ente in via Matteo Ripa, 49 negli orari di ricevimento al pubblico (lunedi - venerdì : 8:30 - 12:30 e il martedì anche dalle 15:30 alle 17:00).

    Il termine previsto per la consegna delle domande di partecipazione è fissato per le ore 12,00 del giorno 28/10/2019

  • Manifestazione d’interesse per l'individuazione di soggetti da invitare alla procedura di gara per l'affidamento “servizi cimiteriali e manutenzione aree e strutture cimiteriali del civico cimitero”.

    MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER L'INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA DI GARA PER L'AFFIDAMENTO, AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETTERA B) DEL D.LGS. N. 50/2016, “SERVIZI CIMITERIALI E MANUTENZIONE AREE E STRUTTURE CIMITERIALI DEL CIVICO CIMITERO”

  • Bando di gara - servizi di gestione micro nidi e spazi bambini

    BANDO/DISCIPINARE DI GARA PER PROCEDURA APERTA MEDIANTE IL RICORSO AL MERCATO ELETTRONICO DELLA P.A. (Me.P.A.) PER L’AFFIDAMENTO SERVIZI DI GESTIONE DI MICRO-NIDI E SERVIZI INTEGRATIVI -SPAZI BAMBINI E BAMBINE

    Il Responsabile del procedimento, ai sensi dell’art.31, comma 1, del D.Lgs. 50/2016, è il funzionario dott.ssa Annamaria Sasso - Responsabile Servizio Area Strumentale e di supporto Pdz S3 exS5, tel.0828328354 e.mail: a.sasso@comune.eboli.sa.it

    Si avvisano le imprese concorrenti che a seguito di persistenti anomalie tecniche sulla piattaforma Me.P.A., la scadenza della gara per l’affidamento dei servizi di gestione dei micro-nidi e servizi integrativi - spazi bambini e bambine -
    CIG: 8021349299 - n. gara 7527505 è prorogata alle ore 12:00 del 09/10/2019.

    2° AVVISO
    Si avvisano le imprese che, a tutt'oggi, stante la persistenza delle anomalie tecniche sulla piattaforma Me.P.A., la scadenza della gara per l’affidamento dei servizi di gestione dei micro-nidi e servizi integrativi - spazi bambini e bambine - CIG: 8021349299 - n. gara 7527505 è prorogata alle ore 12:00 del 15/10/2019.


  • AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’ACQUISIZIONE DI PARTENARIATO O.D.V. PER LA REALIZZAZIONE IN COPROGETTAZIONE DEL SERVIZIO COLONIA MONTANA E MARINA IN FAVORE DELLE PERSONE CON DISABILITA’ DELL’AMBITO S3 EX S5, PER L’ANNO 2019.

    • Modalità di presentazione dell’istanza
    L’istanza dovrà essere redatta secondo il modello allegato sotto la lettera “A”, dell' avviso in allegato, firmato in originale dal titolare o legale rappresentante, corredato da copia di un valido documento di identità.
    La domanda, indirizzata al Piano di Zona S3 ex S5, dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 20/08/2019 con consegna a mano all’ufficio Protocollo del Comune di Eboli in Via Matteo Ripa n° 49, oppure tramite PEC all’indirizzo comune@pec.comune.eboli.sa.it.

    Sulla busta dovrà essere indicata la dicitura:
    “Manifestazione di Interesse a co-progettare, in partenariato, il servizio colonia marina e montana per persone con disabilità, per l’Ambito S03 ex S05”.

    Responsabile del procedimento è la Responsabile del Servizio Area servizi strumentali e di supporto, dott.ssa Annamaria Sasso: a.sasso@comune.eboli.sa.it, tel. 0828 328354;

    Documenti disponibili

    Avviso
    Domanda


 1  2  3  4