Selezione di 6 volontari di Servizio Civile per il progetto "In...forma!"
28/12/2017
immagine news

Si rende noto che il Comune di Eboli ha ottenuto l'approvazione di un progetto di Servizio Civile chiamato "In...forma!" che consentirà a 6 ragazzi e ragazze, di età compresa tra 18 e 29 anni non compiuti, di realizzare una esperienza di volontariato retribuito orientato alla educazione alimentare e allo sviluppo di una coscienza alimentare personale e collettiva.

Per partecipare alla selezione, oltre ai requisiti di età suddetti, è necessario essere iscritti al programma "Garanzia Giovani" e aver firmato il patto di servizio ed essere stati "presi in carico" dal Centro Per l'Impiego o servizio competente.

La domanda, compilata utilizzando il modulo allegato, dovrà pervenire entro le ore 14 del 5/2/2018 attraverso una delle seguenti modalità:

 1) posta elettronica certificata del candidato (PEC) da indirizzare a comune@pec.comune.eboli.sa.it;
 2) raccomandata A/R da indirizzare a Comune di Eboli - Via Matteo Ripa, 49 - 84025 Eboli (Sa) (non farà fede il timbro postale);
 3) consegna a mano al protocollo dell'Ente negli orari di apertura al pubblico.

E' possibile ottenere maggiori informzioni a questo link o rivolgersi all'Ufficio Politiche Giovanili - Informagiovani  (tel. 0828 328139).



  • Cure Termali
  • Cure Termali
    Il sindaco rende noto che, nell’ambito  degli interventi per la promozione dei Servizi Sociali questo Comune in collaborazione con le Terme Vulpacchio di Contursi, organizza un soggiorno pe ... 13/06/2018 Leggi tutto