Concorso Educatori Asilo Nido: Calendario e sede di svolgimento delle prove
24/10/2019
Procedura selettiva pubblica, per titoli ed esami, per la copertura, a tempo indeterminato e pieno, di due posti di categoria di accesso “C”, posizione economica “C1”,  con profilo professionale di "Educatore Asili Nido". CALENDARIO E SEDE DI SVOLGIMENTO DELLE PROVE.

Si rende noto che la prova scritta della procedura concorsuale per la copertura, a tempo indeterminato e pieno, di due posti di categoria di accesso “C”, posizione economica ”C1”,  con profilo professionale di "Educatore Asili Nido", si svolgerà il giorno di Martedì, 12 NOVEMBRE 2019, alle ore 9,30, presso la struttura PALASELE di Eboli, sita  in via Serracapilli.
I candidati dovranno presentarsi muniti di documento di identità in corso di validità.

Si precisa che nel luogo di svolgimento della prova non sono ammessi telefoni cellulari, computer portatili o palmari, notebook, o qualsiasi altro dispositivo elettronico, né consentita la consultazione di materiale documentale e testi, ivi compresi quelli normativi, a pena di esclusione dalla procedura concorsuale.

Si comunica, altresì, che lo svolgimento della prova orale avrà inizio dal 28/11/2019, secondo il calendario che sarà successivamente pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Eboli.

La mancata partecipazione ad una sola delle prove di cui sopra sarà considerata come rinuncia al concorso, anche se dipendente da causa di forza maggiore o da fatti di terzi. Anche il ritardo del candidato ad una sola delle prove, per qualsiasi causa, comporterà l’esclusione dal concorso.

La presente comunicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti nei confronti degli interessati.
 
 



  • Comunicato Stampa
  • Comunicato Stampa
    Il Consiglio vota all’unanimità un documento a sostegno dell’ospedale, chiedendone il potenziamento e sollecitando il rafforzamento degli organici. Un documento votato all’un ... 12/11/2019 Leggi tutto
  • Comunicato Stampa
  • Comunicato Stampa
    Inaugurato il micronido comunale presso la scuola Longobardi, nel rione Pescara: capacità di accoglienza per 25 bambini, apertura anche durante il periodo estivo   Inaugurato ieri mattin ... 12/11/2019 Leggi tutto