Selezione soggetti collaboratori Fondo Europeo Asilo Migrazione e Integrazione (FAMI): Esiti.
25/03/2019
immagine news

Avviso pubblico per la selezione di soggetti collaboratori, in qualità di partner del Comune di Eboli per la co-progettazione o partner di sostegno al progetto, interessati alla presentazione di proposte progettuali a valere sul Fondo Europeo Asilo Migrazione e Integrazione (FAMI) - 2014-2020 - OS2 - ON3 Capacity building - lettera j) Governance dei servizi - Supporto agli Enti locali ed ai rispettivi servizi socio-assistenziali.

Il Comune di Eboli intende presentare una proposta progettuale nell’ambito dell’Avviso pubblico “Governance dei servizi - Supporto agli Enti locali ed ai rispettivi servizi socio-assistenziali OS2 - ON3 Capacity building – lettera j).

Il citato Avviso pubblico, che prevede la possibilità per il Soggetto Proponente di dotarsi di partner progettuali da individuare previo espletamento di una procedura di selezione che rispetti i principi di predeterminazione dei criteri di scelta, trasparenza, pubblicità, concorrenza e parità di trattamento, alla luce di criteri predeterminati (ex art. 12 L.241/90);

Per partecipare alla selezione, il concorrente dovrà far pervenire la documentazione al Protocollo Generale dell’Ente tramite PEC: comune@pec.comune.eboli.sa.it; e nei modi di legge, entro e non oltre le ore 12.30 del giorno 3 aprile 2019, pena l’inammissibilità  dell’offerta.

Il Responsabile del Procedimento è individuato nella Dott.ssa Sasso Annamaria;
email: a.sasso@comune.eboli.sa.it



  • Avviso alla cittadinanza
  • Avviso alla cittadinanza
    Nuovo dispositivo della circolazione nel centro storico di Eboli. Da giovedì 18 luglio 2019 entra in vigore la Zona a Traffico Limitato sperimentale (ZTL).   16/07/2019 Leggi tutto