Servizio Civile: prorogati i termini per partecipare al progetto "Potenziare le Abilità"
29/06/2016
immagine news

Sono stati prorogati i termini per la presentazione delle domande per il Servizio Civile Nazionale. Quindi è possibile presentare fino all' 8 luglio la propria candidatura per Il progetto "Potenziare le Abilità", proposto dal Comune di Eboli e ammesso al finanziamento dei progetti presentati per il 2016 dagli Enti iscritti all'Albo Regionale per il Servizio Civile.

Possono partecipare i ragazzi di ambo i sessi, di età compresa tra i 18 e i 28 anni non superati (28 anni e 364 giorni),  cittadini italiani o di paesi dell' UE, anche non comunitari regolarmente soggiornanti.
 
La domanda di partecipazione, corredata da un documento di identità valido, deve pervenire entro il termine perentorio del 8/7/2016 alle ore 14.

Per informazioni sulla modalità di invio della domanda è possibile consultare il seguente link della sezione Informagiovani, dove è possibile anche scaricare la modulistica necessaria e le informazioni complete sul progetto.

 



  • Comunicazione alloggi popolari
  • Comunicazione alloggi popolari
    All'ufficio casa, sono in distribuzione i bollettini (C.C.) per il pagamento dei canoni e per il riscatto degli alloggi popolari. Il pubblico si riceve nei giorni:   Martedì dall ... 16/01/2018 Leggi tutto