Erogazione idrica a turni alternati in via Grataglie e via Fontanelle
29/07/2015
immagine news

L'ASIS ha comunicato che, a causa della carenza idrica verificatasi in via Grataglie e in località Lampione Alto, dovuta all’incremento dei consumi durante il periodo estivo e all’uso improprio dell’acqua potabile, per tutta l’estate, fino al 10.9.2015, il martedì e il giovedì dalle ore 13.00 alle ore 17.00 sarà sospesa la fornitura idrica nelle seguenti zone:
Via Fontanelle
Via Fontanelle II
Via Berniero Manfredi
Via Pio La Torre
Via Grataglie dall’incrocio di Via Costa Mauro fino all’Agriovo
e le traverse ad esse collegate, per consentire ai fabbricati posti nelle zone alte di via Grataglie e località Lampione di rifornirsi dell’acqua necessaria al fabbisogno domestico quotidiano.
Si ricorda che con ordinanza n° 138 dell’11.7.2015, si è disposto il divieto di utilizzo dell’acqua potabile per usi non domestici (innaffiatura di orti e giardini, lavaggio di automezzi, riempimento di piscine ecc); i contravventori saranno puniti con una multa di € 200,00, o con sanzioni penali in caso di condotta truffaldina o prelievi fraudolenti.



  • Comunicazione alloggi popolari
  • Comunicazione alloggi popolari
    All'ufficio casa, sono in distribuzione i bollettini (C.C.) per il pagamento dei canoni e per il riscatto degli alloggi popolari. L'ufficio è aperto il Martedì dalle ore 08.30 a ... 16/01/2018 Leggi tutto