Avviso pubblico per il conferimento di n°3 borse di studio junior
02/03/2018
immagine news

Il Comune di Eboli, vista la delibera di Giunta Comunale n° 67 del 28.2.2018, richiamata la determina del Responsabile del Settore Staff del Sindaco e Affari Generali n° 365/8  del 2.3.2018 indice un concorso per il conferimento di n° 3 borse di studio junior della durata di 24 mesi (prorogabili di ulteriori 12 mesi), mediante selezione pubblica per titoli, nell’ambito delle seguenti discipline:
2 Beni Culturali Classe L - 01
1 Laurea in Scienze dell'Architettura Classe L - 17

La domanda di partecipazione alla selezione deve essere redatta utilizzando l’apposito modello (in allegato) e deve pervenire all’Ufficio protocollo del Comune, sito in via Matteo Ripa, 49, entro le ore 12.00 del giorno 20/3/2018 in una delle seguenti modalità:
  1. consegna a mano;
  2. invio tramite raccomandata con ricevuta di ritorno (non fa fede il timbro postale di partenza ma la data di arrivo del plico presso l’Ufficio Protocollo);
  3. invio tramite PEC personale del candidato all’indirizzo comune@pec.comune.eboli.sa.it (fa fede la data di invio della e-mail). In questo caso la domanda e tutta la documentazione, compreso il documento di identità personale, deve essere contenuta in un unico file di formato PDF.

La graduatoria finale verrà pubblicata sul sito istituzionale del Comune di Eboli (www.comune.ebolisa.it) e varrà come notifica a tutti gli effetti.
 Il presente avviso viene pubblicato all’Albo pretorio e sul sito istituzionale del Comune (www.comune.eboli.sa.it) nella sezione “Amministrazione trasparente” insieme al modello di domanda, che può essere richiesto anche presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico in Via Matteo Ripa, 49 negli orari di apertura (dal lunedì al venerdì dalle ore 08.30 alle ore 12.30; il martedì e giovedì anche di pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 17.30).
 
         Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al Dott. Vincenzo D’Ambrosio telefonando al numero 0828 328139 o inviando una e-mail all’indirizzo v.dambrosio@comune.eboli.sa.it
 
 



  • Cure Termali
  • Cure Termali
    Il sindaco rende noto che, nell’ambito  degli interventi per la promozione dei Servizi Sociali questo Comune in collaborazione con le Terme Vulpacchio di Contursi, organizza un soggiorno pe ... 13/06/2018 Leggi tutto