XI Bando per assegnazione dei lotti a destinazione terziario e industriale

Con Il presente bando il Comune di Eboli pone in assegnazione n. 7 lotti a destinazione terziario per complessivi 24.765 mq e 3 lotti a destinazione industriale per complessivi 16.548 mq.

I soggetti interessati all’assegnazione dei lotti possono presentare istanza al Comune di Eboli entro e non oltre quaranta (40) giorni dalla data di pubblicazione del presente Bando all' Albo Pretorio del Comune.
L'istanza deve essere trasmessa al Comune esclusivamente a mezzo servizio postale con raccomandata A.R., in plico sigillato con la seguente indicazione: “Bando per l'assegnazione di lotti nel Piano degli Insediamenti Produttivi”. Ai fini del rispetto dei termini suddetti, farà fede la data di ricezione al protocollo generale dell’Ente.

Possono concorrere all’assegnazione di lotti anche più soggetti riuniti, che presentino un unico progetto d'intervento per attività produttive affini, con domanda congiunta. Per attività produttive affini s’intendono quelle aventi medesima tipologia. I soggetti riuniti devono tutti avere, a pena di esclusione, i requisiti minimi richiesti. Sono consentite domande per l’assegnazione di più lotti contigui, da accorpare per la realizzazione di un intervento unitario, nei limiti stabiliti dalle Norme di Attuazione del Piano, nonché dall'art. 12 del Regolamento di assegnazione.

Nella domanda deve essere contenuta, a pena di esclusione, apposita dichiarazione di impegno, in caso di assegnazione, a sottoscrivere – secondo le modalità ed i tempi previsti all'art. 11 del Regolamento di assegnazione – la convenzione di assegnazione di cui alla Deliberazione di Consiglio Comunale n.12 del 21.02.2000, e ad aderire alla Società consortile mista p.a. per l’attuazione del P.I.P., costituita tra gli assegnatari delle aree ed il Comune di Eboli, ed a provvedere a propria cura e spese all’acquisizione delle aree, nonché alla realizzazione organica e coordinata delle opere di urbanizzazione primaria e secondaria, previste dal Piano, che il Comune non intenda realizzare direttamente.

Ulteriori informazioni sono contenute nel Bando Allegato.

Data pubblicazione: 22/02/2018
Data scadenza: 03/04/2018
Ora consegna: 12:00

Ufficio di riferimento
Attività Produttive - PIP - SUAP
tel: 0828 328265
fax: 0828 328265
mail: f.mandia@comune.eboli.sa.it



Bandi e Gare
  • MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER L'INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA DI GARA PER L'AFFIDAMENTO, DEL SERVIZIO DI RESPONSABILE TECNICO DELL’IMPIANTO DI COMPOSTAGGIO DEL COMUNE DI EBOLI

    Pubblicato il : 13/12/2018
    Scade il: 24/12/2018
    >> dettagli
  • AVVISO ESPLORATIVO PER l’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE DEL “BUS TERMINAL”SITO IN LOC. FONTANELLE DEL COMUNE DI EBOLI.

    Pubblicato il : 11/12/2018
    Scade il: 21/12/2018
    >> dettagli