Affidamento del servizio di vigilanza e sicurezza delle aree di parcheggio presso il cimitero comunale

Avviso esplorativo per la raccolta di manifestazioni di interesse per l’affidamento del servizio di vigilanza e sicurezza delle aree di parcheggio presso il cimitero comunale periodo 1 e 2 novembre 2017.
Si rende noto che il Comune di Eboli intende acquisire manifestazione di interesse per procedere all’affidamento di incarico del servizio di vigilanza e sicurezza delle aree di parcheggio presso il Cimitero comunale nel periodo 1 e 2 Novembre 2017.
Il servizio dovrà essere espletato da almeno due Guardie Giurate, compresenti, nei giorni del 1 e 2 novembre per 10 ore giornaliere dal mattino.
Il presente avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione e la consultazione del maggior numero possibile di operatori economici, in modo non vincolante per l'Ente. Le manifestazioni di interesse hanno l'unico scopo di far conoscere all'Ente la disponibilità a essere invitati a presentare offerta.
Con il presente avviso non è indetta alcuna procedura di affidamento concorsuale o paraconcorsuale; si tratta semplicemente di un'indagine conoscitiva, finalizzata all'individuazione di operatori economici da consultare nel rispetto dei principi di economicità, efficacia, imparzialità, parità di trattamento, trasparenza e proporzionalità ai sensi dell'art. 30 del D.Lgs. 50/2016.
L'Ente si riserva altresì di sospendere, prorogare, modificare o annullare la procedura relativa al presente avviso esplorativo e di non dar seguito all'indizione delle successive gare per l'affidamento del servizio.

Responsabile del procedimento, ing. Lucia Rossi: tel. 0828/328106.



 

Data pubblicazione: 19/10/2017
Data scadenza: 24/10/2017
Ora consegna: 11.00


ESITO
Ditta aggiudicataria: Security Group Service
Via Tiranna n°79, Eboli (sa)
Importo: 488 €

Bandi e Gare
  • Avviso di mobilità per la copertura, a tempo indeterminato ai servizi di supporto/cuoco cat. B 1

    Pubblicato il : 20/09/2018
    Scade il: 19/10/2018
    >> dettagli